Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
radioamatore1957
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao.Fabio.
maurizioricceri
tenendo presente il titolo,avrei cercato un punto di ripresa diverso, così sembra quasi un soggetto di secondo piano.
alcarbo
Eh sì ! Viene voglia di andarlo a riprendere davanti (lui permettendo)
roberto depratti
Io penso che l'idea di ripresa sia buona: "Ciò che si vede da parte dell'ambulante". E' una diversa interpretazione di ciò che risulta troppo usuale.
Unica obiezione, sulla compo, avrei tenuto l'ambulante a tutta figura, tenendolo sempre all'estrema sx.

Roberto
radioamatore1957
QUOTE(roberto depratti @ Oct 2 2008, 05:16 PM) *
Io penso che l'idea di ripresa sia buona: "Ciò che si vede da parte dell'ambulante". E' una diversa interpretazione di ciò che risulta troppo usuale.
Unica obiezione, sulla compo, avrei tenuto l'ambulante a tutta figura, tenendolo sempre all'estrema sx.

Roberto

Grazie Roberto, hai interpretato proprio quello che volevo trasmettere con questa foto,purtroppo la venditrice era appoggiata ad una colonna e hò preferito questo taglio.
Ciao.Fabio.
mirko_nk
A primo impatto ho detto: dove è l'ambulante?...... Riflettendo la foto rispecchia il punto i vista dell'ambulante stesso. Forse il titolo inganna un pochino. Buona la vonversione BN.

Ciao
Vito.Coppola
Ciao,a me l'idea piace molto,sembra di vedere attraverso gli occhi dell'ambulante quello che vede lui durante il giorno,per me l'inquadrattura e' azzeccatissima!!!

Un saluto
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.